
Di serie la pala compatta Wacker Neuson è dotata di un controllo idraulico delle movimentazioni di lavorazione e marcia, della gestione parallela della benna, della regolazione del carico limite e di un sistema a cambio rapido standard. Con questa dotazione è possibile montare in modo rapido e veloce tutti le comuni apparecchiature integrative. La versione 701sp (p = Powerflow) comprende un circuito di controllo idraulico aggiuntivo con una portata di 115 l/min ed un motore più potente.
- Triplo vantaggio: più potenza del motore, più agilità ed un elevato carico utile con dimensioni particolarmente compatte.
- La progettazione Quattrostatic: tutte e quattro le ruote vengono azionate da un modulo indipendente che è formato dal motore idraulico e dall'unità di trasmissione. Questa soluzione consente la trasmissione completa della forza anche su terreni disconnessi e fino ad un 48% in più di distanza da terra.
- Sistema di bracci a manutenzione ridotta grazie alle boccole composite.
- Il sistema a cambio rapido universale consente di sfruttare la poliedricità della macchina in qualsiasi momento.
- Powerflow: le tre condotte idrauliche aggiuntive con una portata di 115 l/min e il motore con una potenza di 39 kW sono veri e propri assi nella manica.
Scheda tecnica
