
Wacker Neuson 501s è uno strumento versatile a tutti gli effetti. È possibile utilizzarlo in svariati modi grazie ad un carico utile di 510 kg a fronte di un peso operativo di soli 1.810 kg e dimensioni compatte. Grazie alla progettazione della trasmissione senza paragoni di Quattrostatic (un motore di azionamento per ogni ruota), si lascia alle spalle la concorrenza per quanto riguarda la manutenzione (trasmissione a manutenzione zero) e la distanza da terra / adattabilità ai terreni (assenza di copricatene).
- Triplo vantaggio: più potenza del motore, più agilità ed un elevato carico utile con dimensioni particolarmente compatte.
- La progettazione Quattrostatic: tutte e quattro le ruote vengono azionate da un modulo indipendente che è formato dal motore idraulico e dall'unità di trasmissione. Questa soluzione consente la trasmissione completa della forza anche su terreni disconnessi e fino ad un 48% in più di distanza da terra.
- Sistema di bracci a manutenzione ridotta grazie alle boccole composite.
- Il sistema a cambio rapido universale consente di sfruttare la poliedricità della macchina in qualsiasi momento.
- La regolazione del carico limite assicura anche una curva ottimale del numero di giri quando al motore vengono richieste prestazioni particolarmente elevate.
Scheda tecnica