Ceta S.p.a.

 

SISTEMA DI PONTEGGIO A TELAI PREFABRICATI

Il telaio a portale a boccole BF 105 verniciato viene fornito con passo 110/150/180/200/250 cm.

L'interasse tra i montanti del ponteggio è di 105 cm, per una luce libera interna di 100 cm.

Questo sistema vanta la più ampia gamma di accessori sul mercato - ben 30 elementi - per offrire il maggior numero di soluzioni ai clienti CETA.

Il rinforzo del traverso è realizzato con un unico tubo di 33 mm di diametro e saldato ai montanti e al traverso per un totale di 45 cm di saldatura. Queste caratteristiche rendono i telai a boccole CETA estremamente robusti 

Il ponteggio verniciato a boccole si contraddistingue per la lavorazione delle aste correnti e diagonali. La pipetta di innesto è prodotta da lamiera e viene saldata in verticale sul tubo dell'asta precedentemente schiacciato. Questa produzione, unica nel settore, dona una grande rigidità alla connessione tubo-pipetta per una maggior sicurezza e resistenza .

Particolare attenzione viene prestata alla lavorazione delle boccole d'aggancio delle diagonali e dei correnti, che vengono sagomate per poter consentire una migliore saldatura al montante.

La verniciatura, che avviene all'interno dello stabilimento, è del tipo ad immersione con vernice all'acqua e successiva cottura del pezzo a forno per 45 minuti; da sottolineare che ogni pezzo viene verniciato singolarmente  evitando così punti di contatto che impedirebbero l'adesione della vernice. Tutto il procedimento si caratterizza per il bassissimo impatto ambientale e per la grande resistenza della pellicola di vernice che supera la prova delle 100 ore in nebbia salina.

 
Scheda tecnica                                                                                                                                     

 

 

 

Ponteggio a boccole

Socome Spa

Socome Spa

           

Continua
Ceta S.p.a.

Ceta S.p.a.

  SISTEMA DI PONTEGGIO A TELAI PREFABRICATI Il ...

Continua